Una coppia che sembra sempre più salda nel mondo del gossip è quella composta da Cecilia Rodriguez Francesco Monte. I due modelli hanno più volte spiegato di non avere il matrimonio tra i propri progetti a lungo termine ma di essere coesi e innamorati. Stanno bene così i due piccioncini, sorpresi dai settimanali sempre in atteggiamenti teneri e complici, mai un litigio almeno in pubblico.

I progetti sembrano chiari. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno sempre detto di volere prima un figlio e poi magari pensare al matrimonio, ma tra i progetti principali c'è la volontà di trasferirsi per un lungo periodo in America.

Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente.

Una crescita professionale che passa soprattutto per il trasferimento nel paese del grande "sogno", quello americano. I due sono già volati a Los Angeles nell'agosto 2016 ed è lì che i due possono provare a sfondare definitivamente nel mondo dello showbiz, entrambi sognano di lavorare nel cinema e nella moda a livelli sempre più alti. Per Francesco Monte, invece, non sarebbe male anche aprire qualche attività e cercare di fare "la fortuna", quella seria, nel paese delle opportunità. I due ci possono provare. Il "talkin'about" sulla coppia è buono, non sono così esposti come Belen Rodriguez, questo è un bene e gioca proprio in loro favore.

Il segreto è mai strafare.

Il segreto della coppia è sempre quello di non strafare in tutto. Nelle dichiarazioni, nella sovraesposizione, restare sempre un passo indietro ed agire con intelligenza e con grande spirito di intraprendenza. Anticipare i tempi, agire quasi nell'ombra: i due sanno il fatto loro ed è anche per questo che stanno durando da così tanto tempo.