"L'uomo perfetto" per Nancy Coppola è Francesco Monte. Non parliamo di un nuovo incredibile colpo di scena che spariglierebbe tutte le carte sul tavolo del gossip, causando picchi di isteria nella povera Cecilia Rodriguez, ma solo di finzione scenica. Dopo l'esposizione mediatica della cantante napoletana, autrice di un percorso da protagonista in questa edizione dell'Isola dei Famosi che terminerà mercoledì, il mondo scopre meglio il suo genere e la sua arte. Così spunta fuori da Youtube questo video, pubblicato il 14 marzo 2016 e con più di un milione di visualizzazioni, del brano "L'uomo perfetto".

Il protagonista è ovviamente Francesco Monte, oggetto delle attenzioni di ben "due" Nancy Coppola. L'artista infatti si sdoppia presentando due versione di sé, una più dolce e l'altra più aggressiva. Ad entrambe sembra andare molto bene Francesco Monte come "uomo perfetto". Come canta Nancy: "un po' bastardo nel letto, nemmeno un difetto, ca si me guarda me fa annamurà". Sarà così anche suo marito, che abbiamo visto protagonista di una sorpresa per lei in Honduras?

Nancy contro Eva e Raz per la vittoria finale.

I giochi sembrano quasi fatti. La fatidica finale dell'Isola dei Famosi ci sarà questo mercoledì e sembra che Raz Degan sia lo scontato favorito alla vittoria finale. Eppure l'Isola "giocata" da Nancy Coppola è stata molto buona (è la naufraga che è dimagrita di più), l'unica a non essere mai finita in nomination, potrebbe alla fine rivelarsi una vincitrice a sorpresa. Ma c'è da battere la concorrenza di Eva Grimaldi, anche lei grande protagonista di un percorso altalenante e ricco di emozioni, che l'ha portata ad empatizzare molto con il pubblico. Scontata l'eliminazione di Simone Susinna e di Malena, l'Isola dei Famosi si giocherà proprio tra questi tre nomi.