40 CONDIVISIONI

Francesco Monte gela i fan: “Per Teresanna provo solo affetto”

In un’intervista radiofonica a “Non succederà più”, in onda su Radio Manà Manà, Francesco Monte conferma la rottura con Teresanna Pugliese e svela che nei confronti della sua ex, oggi prova solo un forte affetto.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima rottura tra Teresanna e Francesco potrebbe essere quella definitiva. A confermarlo è proprio l'ex tronista pugliese in un'intervista radiofonica nel programma "Non succederà più", in onda su Radio Manà Manà. Monte è sereno, a differenza del passato: non ha recriminazioni e non attribuisce colpe né a sè stesso né alla sua ex. Ma su una cosa è certo: con la Pugliese, questa volta è davvero finita. Ad allontanarli, come nelle occasioni precedenti, sarebbero state le solite incomprensioni caratteriali, divergenze che li hanno fatti giungere per la prima volta alla conclusione che un rapporto tra loro non può proprio funzionare.

Troppo diversi tra loro, Teresanna e Francesco hanno provato diverse volte a riappacificarsi, finendo sempre per allontanarsi un pochino di più. Mai prima di adesso, però, Francesco ci era sembrato più determinato. A differenza di Teresanna, che nei suoi confronti pare covare ancora un certo livore, Francesco è tranquillo perfino nell'ammettere che i suoi sentimenti verso la sua ex sono andati via via scemando. La distanza fisica tra loro – che in un primo momento sembrava averli riavvicinati – gli ha consentito di distaccarsene a poco a poco, e oggi l'ex tronista dice di non soffrire più per la fine di questa storia. La Pugliese, invece, tiene la bocca cucita. Dopo aver postato qualche messaggio sibillino sulla sua pagina Facebook, ha scelto la strada del silenzio probabilmente perché questa volta è lei quella che sta soffrendo di più. A differenza della tranquillità ostentata dal suo ex, la Pugliese ha manifestato un certo nervosismo, segnale del fatto che per lei questa storia non è completamente sepolta. O almeno, non ancora.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views