20:17

Francesco Monti bacia di nuovo Teresanna Pugliese

Tra Francesco Monti e Teresanna Pugliese è scoppiata la passione, i due piccioncini non riescono a stare lontani e il loro secondo bacio infiamma la corte di Maria De Filippi.

Francesco Monti bacia di nuovo Teresanna Pugliese.

La favola d’amore continua. Dopo la dichiarazione di Francesco Monti, il rapporto tra il corteggiatore e la tronista sembra procedere a gonfie vele, bruciando tutte le tappe, tanto da oscurare persino il romantico Antonio Passarelli. Ma oggi è proprio il bel tarantino a organizzare per Teresanna Pugliese una sorprese degna di Rodolfo Valentino!

Uomini e Donne si tinge di rosa confetto. Francesco, infatti regala alla sua dolce metà una stella della costellazione del Leone, non potendole offrire, almeno per il momento, la luna. In caso si scelta ovviamente la situazione potrebbe ribaltarsi. Tefran, così è stato battezzato il loro astro, appartiene a tutti gli effetti ai due piccioncini.

Il dono viene accompagnato da dichiarazioni altrettanto romantiche: “Ti penso spesso. Sta crescendo qualcosa. Mi manchi“. La Pugliese ovviamente resiste agli attacchi ma cede poco dopo sotto lo sguardo languido del corteggiatore. Francesco ingelosito da Teresanna e Antonio lascia spazio all’uomo che non deve chiedere mai, neanche di Passarelli.

La coppia è romanticamente avvinghiata ma il bacio non deve scattare, altrimenti qualcuno potrebbe soffrirne. Nonostante i limiti imposti dalla presenza degli altri corteggiatori, Teresanna Pugliese non resiste e tocca fugacemente con le sue labbra quelle di Francesco Monti. La scelta sembra ormai certa. A meno che non arrivi qualche segnalazione a spezzare l’idillio.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE