38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Monti si dichiara per Teresanna di Uomini e Donne, il video

Francesco Monti ha finalmente deciso di dichiararsi per Teresanna Pugliese, Uomini e Donne si accende: una nuova coppia accende l’interesse degli appassionati per la trasmissione dedicata ai cuori solitari.
A cura di alessia mancini
38 CONDIVISIONI
la scelta di Monti

Avete mai vissuto una favola d'amore? A Uomini e Donne tutto è possibile! La corte di Maria De Filippi, complice la primavera, riaccende i sopiti spiriti. Finalmente uno dei corteggiatori più ambiti dalle troniste decide di dichiararsi. Bastano poche parole perché Teresanna Pugliese si trasformi, come per incanto, in una principessa dei tempi moderni. Francesco Monti fa il miracolo e l'emozione è l'ingrediente magico che finora mancava.

Ma il lieto fine è possibile solo grazie all'intervento tempestivo della fatina rosa: Giulia lascia Francesco a Teresanna e all'improvviso Cupido è libero da intralci, pronto a colpire con le sue frecce i cuori dei due piccioncini. Durante l'esterna, che sancisce la tanto attesa dichiarazione, si respira un'aria fiabesca. Il corteggiatore, per la prima volta, parla e prende posizione. La napoletana non è più solo una semplice tronista: è la donna che vuole.

L'appuntamento si svolge romanticamente. Un puzzle ricorda a Teresanna Pugliese che ora Francesco Monti non resterà a guardare. Il rapporto tra la napoletana e Antonio Passarelli potrebbe, infatti, scatenare la sua gelosia. L'annuncio non preoccupa la tronista che anzi si sente lusingata dalle attenzioni del cavaliere. Sembra proprio che tra i due piccioncini sia scattata la scintilla. A breve i segnali di fumo invaderanno la corte di Maria De Filippi.

Dopo la puntata del 7/4/2011 di Uomini e Donne, il trono rosa finalmente si accende. Il pubblico è pronto a sognare. I pompieri non riusciranno a spegnere l'incendio che minaccia di divampare da un momento all'altro.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views