145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Monti su Facebook: il corteggiatore di Uomini e Donne conquista il web

Francesco Monti è fino a questo momento il corteggiatore più ambito dalle troniste, tra Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese è guerra per il tarantino che ha conquistato anche Facebook.
A cura di alessia mancini
145 CONDIVISIONI
Monti durante la prima puntata del trono rosa

Non c'è che dire! Dopo aver diviso Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, il bel Francesco Monti approda su Facebook ed è subito boom di adesioni sulla sua fan page ufficiale! Il motivo? Semplice, il tarantino è un ragazzo dalla bellezza veramente incredibile. Non è un caso che Teresanna  folgorata da Francesco abbia mostrato i primi sintomi di quella che potrebbe essere definita semplice gelosia.

Ma Giulia come si comporta? La tronista non si arrende. Le prime scintille tra Teresanna Pugliese e la Montanarini avevano rischiato di traformarsi infatti in un pericoloso incendio tenuto sotto stretta sorveglianza proprio dalla padrona di casa. Eppure tra le due non scorre buon sangue. Tutta colpa del giovane corteggiatore? Forse, ma la rivalità tra donne a volte prescinde dall'uomo conteso.

Intanto Francesco Monti conquista il web, mietendo vittime tra gli amanti del programma per cuori solitari e c'è già chi spera di vederlo sul trono alle prese con ragazze pronte a darsi battaglia. Dopo Leonardo Greco e Federico Romano, gli appassionati di Uomini e Donne puntano sul giovane corteggiatore conteso dalle due troniste.

Non è un caso quindi che Giulia Montanarini contro Teresanna Pugliese abbia già cacciato le unghie. La differenza d'età non è un problema per la soubrette decisa a soffiare il tarantino alla  sua rivale. Per scoprire come evolverà lo strano triangolo amoroso, non ci resta che attendere, nella speranza che Francesco Monti faccia la scelta più giusta. Voi su quale delle due protagoniste scommette?

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views