621 CONDIVISIONI

Francesco Nuti sta bene, parla Annamaria Malipiero

L’ex compagna rivela che l’attore toscano, nonostante faccia ancora fatica a parlare, sta lentamente migliorando ed appare più sereno. La sua ultima apparizione risale a quella “cattiva televisione” di Barbara d’Urso.
621 CONDIVISIONI
francesco-nuti-sta-meglio

Sono finalmente migliorate le condizioni di salute di Francesco Nuti, l'attore toscano entrato in coma nel 2006 a causa di un ematoma cranico dovuto ad un grave incidente domestico. A confermarlo è la sua ex compagna Annamaria Malipiero in una lunga intervista per Vero Tv.  Nonostante faccia ancora fatica a parlare, "il signor Quindicipalle" appare molto più sereno e determinato a guarire per poter tornare quanto prima al lavoro che ha sempre amato. La Malipiero, nonostante la separazione, è rimasta molto legata all'attore, anche grazie alla loro figlia Ginevra:

Quando lo andiamo a trovare gli dico ‘Francesco, Ginevra ha una bella voce, deve aver preso da me'. Lui mi fa segno con la mano, come per dire ‘ma che cavolo dici?'. Sta meglio ed è sereno, ancora non parla ma ha tanta voglia di tornare a lavoro

Quella tv del dolore – Tutti abbiamo ancora in mente quel bruttissimo momento di tv a "Stasera che sera", dove Barbara d'Urso mise in scena una vera e propria televisione del dolore, intervistando l'attore in lacrime e con evidente difficoltà deambulatorie. Fu una delle cause della chiusura anticipata di quel programma. Nessuno gradì, infatti, quella caduta di stile nei confronti di un "signore della comicità" quale l'attore toscano. Sapere che le sue condizioni sono oggi migliorate, ci rende felici. Forza Francesco.

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views