6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono lasciati, finisce l’amore tra le due webstar

Dopo meno di un anno, si dicono addio i due youtuber popolarissimi sul web. La storia si è chiusa senza rancori, come scrivono entrambi nei loro annunci via Instagram.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce una delle coppie più amate del mondo delle webstar: gli youtuber Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono lasciati dopo meno di un anno dalla nascita del loro amore. A comunicarlo sono stati entrambi, immancabilmente attraverso dei post Instagram in cui hanno voluto condividere la notizia con i loro tantissimi fan. Sembravano una coppia inseparabile, a giudicare dalle tantissime foto social di coppia postate quotidianamente, eppure il legame non è durato. Niente di scioccante, considerata la loro giovanissima età: Sole ha 25 anni, Sofia appena 19.

L'annuncio di Francesco Sole

Questo il messaggio di Francesco ai suoi 785mila follower, in cui non sembra mostrare alcun rancore nei confronti della ex.

Ho scelto di condividere con voi senza maschere i miei sentimenti e le mie giornate. Così come condivido i momenti felici, condivido anche quelli più difficili. Io e Sofia ci siamo lasciati. Insieme abbiamo scritto emozioni che resteranno nel mio cuore, e anche se ora fa male, non smetterò mai di credere nell'amore. Perché ci vuole coraggio per amare, ma ci vuole amore per lasciar andare. Sofia ti voglio bene

L'annuncio di Sofia Viscardi

Ed ecco invece le parole di Sofia (ancora più popolare di lui, addirittura con un milione e mezzo di follower), che ha spiegato come la storia con Francesco Sole, sbocciata nel dicembre 2016, si sia conclusa pacificamente e di comune accordo. Da notare la scelta di chiamare l'ex con il suo vero nome: quello di Sole è infatti un nickname, dal momento che si chiama in realtà Gabriele Dotti.

Dal momento che ho deciso di condividere con voi una parte della mia vita privata è giusto che vi informi che io e Gabriele abbiamo preso due strade diverse, e che di conseguenza non stiamo più insieme. Vi rassicuro sul fatto che è successo tutto in modo pacifico e senza rancore. Non ci sono problemi tra di noi, ma vi pregherei comunque di rispettare la nostra privacy e di ricordarvi che siamo due esseri umani.

Chi sono Francesco Sole e Sofia Viscardi

Oltre che come youtuber, Sole è noto per aver condotto un'edizione di Tu sì que vales insieme a Belen Rodriguez. La Viscardi, invece, dopo aver sfondato nel mondo del web, ha pubblicato un romanzo dal titolo "Succede", edito da Mondadori nel 2016, che diventerà un film in sala nel 2018.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views