13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima uscita di Isabel con Cristian e Chanel

Il settimanale “Vero” ha pubblicato le foto che immortalano Francesco Totti e Ilary Blasi mentre si concedono una passeggiata con la piccola Isabel. A spingere il passeggino è la sorellina Chanel, mentre Cristian si assicura che la nuova arrivata stia bene.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi e Francesco Totti si godono la piccola Isabel. La coppia è stata immortalata dal settimanale "Vero", mentre si concedeva una passeggiata con i tre figli. Cristian e Chanel sembrano adorare già la loro sorellina. Dopo la mamma, infatti, sono proprio loro ad occuparsi di spingere il passeggino, controllando con attenzione che la piccola stia bene. Ilary Blasi sorride ai paparazzi che come sempre l'assediano, poi si dedica completamente ai suoi bambini, aiutandoli a mangiare un piatto di spaghetti.

Lo scorso dicembre, l'ex volto de "Le Iene" ha annunciato di volersi prendere una pausa dal lavoro per potersi dedicare alla sua famiglia. Agli spettatori aveva spiegato: "Ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita, non ci sono altre novità. Non potevo non condividere questa mia scelta con voi che mi avete sempre appoggiato inquesti otto anni e siete speciali. Ormai la decisione è presa, avrò altro di cui occuparmi". La showgirl non sembra essere affatto pentita della sua scelta.

Ilary Blasi: "Sono pronta per il quarto figlio"

Il 10 marzo è nata Isabel. Ilary Blasi ha partorito al Mater Dei di Roma con parto naturale. La bimba, in ottima salute, pesava 3,240 kg. Intervistata da Silvia Toffanin, nella trasmissione "Verissimo", ha raccontato i dettagli del parto e ha svelato di desiderare già un quarto figlio:

"Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio. Quando mi sento dire questa cosa penso di essere impazzita, o forse solo invecchiata. Forse più la seconda. Francesco era con me in sala parto. Assisteva, riprendeva, insomma si divertiva … io un po’ meno! Isabel è bravissima, fa tutto quello che deve fare".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views