Franco Di Mare, uno dei conduttori di punta del servizio pubblico, è finito nel mirino del gossip. Alberto Dandolo, il giornalista e conduttore radiofonico, ha rivelato tutti i dettagli in un articolo pubblicato da "Oggi", in edicola da questa settimana. I condizionali sono d'obbligo, ma l'affilato commento del giornalista è chiarissimo: "Il super cattolico Francuzzo Di Mare ha infatti lasciato la moglie e se ne è andato a convivere con Giulia". 

Lei sarebbe una barista di Saxarubra di 24 anni, il conduttore di anni ne ha 62. Ovviamente non ci sono conferme, ma come scrive Dandolo, i ‘progetti' tra i due sembrano ben avviati

Nella sua vita privata è tempo di cambiamenti. Il noto giornalista si è infatti innamorato di una ragazza di 24 anni di nome Giulia, responsabile del bar degli studi Rai di Saxarubra da dove viene trasmesso Unomattina. La coppia convive già da alcuni mesi e pare stia facendo progetti importanti per il futuro.

Il giornalista sarebbe ancora sposato con Alessandra, la coppia ha avuto Stella, la piccola adottata dal giornalista nei giorni della guerra in Jugoslavia.