42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fratello di Guendalina a Mattino 5: mai baciato Ilaria Natali, video

Il fratello di Guenda ammette a Mattino 5, non solo di essere stato in gioventù il fidanzato di Angelica, ma anche di essere uscito a cena con Ilaria, e ci son testimoni che dicono d’aver visto un bacio tra i due.
A cura di Giuseppe Senese
42 CONDIVISIONI
ilaria natali avrebbe invitato ad uscire il fratello di Guendalina, e l'avrebbe anche baciato, nella stessa serata in cui si lanciava in proclami sulla fiducia e sul rispetto nella coppia

L’ultima tra le cose che posson dirsi è che la famiglia di Guendalina sia composta da gente tranquilla. Sembra che tutti si diano da fare come pochi mai. L’ultima e la penultima sono entrambe a completo appannaggio del fratello di Guenda, il quale prima dichiara di essere stato fidanzato con Angelica Livraghi all’età di 18 anni (ma questo non era uno scoop, lo avevano già detto le due concorrenti all’inizio della trasmissione), e ora si fa “incastrare” da un opinionista di Mattino 5, con la supervisione di Federica Panicucci, che ci sarebbe stata una cena sospetta tra lui e Ilaria Natali, attuale fidanzata di Pietro Titone.

Questo accende un faro su alcune contraddizione dell’aretina. Analizziamole un attimo, prima di tornare al racconto del fratello di Guendalina, anche per verificarne il grado di veridicità. Mentre Pietro flirtava prima con chiunque, e poi unicamente con Guenda, Ilaria rilasciava ai giornali interviste di fuoco, promettendo reazioni definitive ad ogni riga di testo. Non appena ottiene di entrare al Grande Fratello, Ilaria Natali perdona Pietro Titone, e mantiene pubblicamente un atteggiamento fin troppo sobrio, per essere stata una fidanzata fino al giorno prima. In privato invece Pietro Titone e Ilaria Natali litigano per Guendalina, dimostrando che uno dei due atteggiamenti sia più vero dell’altro, o che comunque il lato pubblico di Ilaria e quello privato non coincidono. Per quale ragione sia così, probabilmente lo sa solo lei. Noialtri si può solo immaginare che dietro ci sia una strategia precisa. Ma non finisce qui.

Tornando da dove eravamo partiti, il fratello di Guendalina, incalzato dalle domande del giornalista, cede di schianto, e raccontando ammette tutto: è vero, è uscito con Ilaria perché, dopo aver scherzato durante tutta la trasmissione circa le vicende dei loro pupilli, pare lei gli abbia chiesto di farsi una pizza insieme. Un attimo prima Ilaria era turbata dagli atteggiamenti di Pietro Titone, un attimo dopo è a ridere e scherzare col fratello della donna che gli sta causando lo scompiglio nella coppia.

E non solo. Sembra che alcuni testimoni siano pronti a giurare che tra i due ci sia stato anche un bacio. Il fratello di Guenda preferisce non giurare, ma non si dà troppo da fare per negarlo. Alla domanda se abbia o meno il numero di Ilaria lui risponde di no, è vero, ma un attimo dopo ricorda al curioso giornalista che ha il suo contatto Facebook. Nuovi meravigliosi intrecci si prospettano, e le premesse sono tutte in questo video breve ed intenso.


42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views