162 CONDIVISIONI

Gabriel Garko al Tutto Sposi non si concede alle fan e le delude (VIDEO)

Ospite della fiera degli sposi, il noto attore si è concesso decisamente poco alla stampa e alle innumerevoli fan accorse per incontrarlo. La delusione, poi, le ha spinte a lanciargli un accorato appello: “Gabriel sii più socievole!”.
A cura di Eleonora D'Amore
162 CONDIVISIONI
Immagine

Uno splendido Gabriel Garko si è presentato all'evento Tutto Sposi di Napoli, come ospite d'onore della serata di domenica 27 ottobre 2013. In molte si aspettavano di abbracciarlo e di strappargli almeno una foto con il cellulare, ma non è stato possibile. Sin dal suo arrivo poca è stata l'interazione con stampa e fan, a tal punto da scatenare la loro delusione e il loro appello: "Gabriel sii più socievole!". Un coro di ragazze tristi e alcune anche in lacrime, che hanno atteso tanto per ricavare ben poco. Eventi con ritmi concitati e tante aspettative, nessuna di loro si sarebbe aspettata di tornare a casa a mani vuote. Un fisico bestiale a più di 40 anni, che ha certamente alimentato i sogni delle giovani intervenute.

E dire che negli ultimi mesi l'attore è stato non poco gratificato dalle sue ammiratrici, ritirando anche il premio come personaggio tv dell'anno grazie ai voti delle lettrici di Tv Sorrisi e Canzoni. L'interpretazione di Tonio Fortebracci ha fatto senza dubbio breccia nel cuore delle italiane e ha reso il suo volto uno dei più desiderati del piccolo schermo, soprattutto per i picchi di share che ogni settimana ha fatto registrare alla rete di punta Mediaset.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views