2.057 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko contro tutti: “Non sono rifatto e adesso vi querelo”

Gabriel Garko non ci sta alle critiche e rivela: “Non mi sono mai rifatto, gli scatti sono stati deformati ad arte”. E promette querele: “Quando il leone viene attaccato, esce dalla gabbia per sbranare qualcuno”.
A cura di G.D.
2.057 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriel Garko è passato, nel giro di pochi giorni, da essere oggetto del desidero ad oggetto di discussione e di scherno. Dopo l'intervista a "L'Arena" di Massimo Giletti, tutti lo hanno accusato di essersi tirato e gonfiato, di aver utilizzato la chirurgia per restare bello e di avere invece peggiorato e definitivamente compromesso la sua bellezza angelica. Tutti gli hanno puntato il dito contro, Selvaggia Lucarelli in testa, cavalcando l'ironica reazione del web. E le immagini, screen presi dalla diretta streaming di Rai Uno, che sono cominciate a girare, sono state anche ritoccate per cercare di aumentare l'effetto sorpresa e "gonfiare", è proprio il caso di dirlo questa volta, l'indignazione dei lettori.

Ma Gabriel Garko non ci sta e, intervistato da La Repubblica, nega di essersi rifatto e minaccia querele, attribuendo il suo gonfiore ad un problema di salute.

Non stavo bene, ero un po' gonfio perché ho un problema di salute. Ogni tanto mi capita di gonfiarmi.

La fotografia della sua faccia deformata sarebbe stata quindi modificata ad arte, ed in effetti appare plausibile come ipotesi, dato che anche in diretta questo gonfiore non si era rilevato in maniera così netta e plateale:

Questi scatti che sono cominciati a girare, sono stati presi dal televisore. Quindi è stata alterata cercando l'angolazione peggiore possibile per deformare il volto. Quando vieni attaccato così pesantemente il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno

Da questa vicenda, Gabriel Garko riuscirà ad uscire più forte di prima? Il danno all'immagine sembra fatto, ma lui ha spiegato che, proprio perché fa il mestiere che fa, non ha mai toccato il volto, sua prima risorsa. Tutto quello che gli è successo, dunque, avrà delle conseguenze legali. Chi sarà il primo ad essere "sbranato" dalla furia iraconda dell'attore più amato dalla casalinghe italiane?

2.057 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views