Il settimanale Spy ha scoperto l’identità della persona con la quale Gabriel Garko sta trascorrendo le vacanze: si tratta di Gabriele Rossi, collega attore che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene non siano disponibili foto in rete delle loro vacanze – entrambi scrivono sui social di essere al mare, ma nelle foto compaiono sempre da soli – alcune immagini pubblicate dalla rivista mostrano che i due stanno trascorrendo qualche giorno l’uno in compagnia dell’altro all’insegna del relax.

È una foto ricordo scattata insieme a una fan di Garko a svelare l’arcano: a margine dello scatto, infatti, compare anche Gabriele, impegnato a digitare qualcosa sul suo cellulare. In un altro momento, Garko e Gabriele posano insieme alla stessa donna e le foto, differenti tra loro, vengono scattate tutte nello stesso momento. Garko e Rossi sono amici da anni. Si conobbero a teatro e da quel momento sarebbe nata tra loro una profonda e sincera amicizia.

Le voci di crisi con Adua Del Vesco.

A post shared by Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) on

Nello stesso periodo, Adua Del Vesco – che risultava essere la fidanzata di Garko – è volata in Irlanda da sola. L’attrice sta pubblicando sul suo profilo Instagram numerose foto delle sue vacanze solitarie ma decisamente bene organizzate. Bellissima come al solito, si sta regalando una pausa dalla fatica dell’ultimo anno visitando i luoghi più celebri della regione. Non c’è traccia di alcun amico al suo fianco che faccia pensare a un “cambio al vertice”, ma l’assenza di Gabriel potrebbe essere la spia del fatto che qualcosa non loro rapporto non sta funzionando come dovrebbe. E, magari proprio per questo, i due potrebbero essersi concessi un periodo da trascorrere lontani proprio allo scopo di chiarirsi le idee.