988 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko: “Preferisco il sesso all’amore, a letto voglio poter fare tutto”

Le confessioni piccanti di Gabriel Garko, che ammette di preferire il sesso all’amore. È l’intesa a letto a determinare la differenza: con la sua partner pretende di essere libero di poter fare tutto ciò che desidera.
A cura di Stefania Rocco
988 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da “La Nazione”, Gabriel Garko rivela senza imbarazzi quelle che sono le sue preferenze sessuali. L’attore, co-conduttore del Festival di Sanremo 2016, ha presentato al pubblico la fidanzata Adua Del Vesco, attrice sua collega con la quale c’è un’importante differenza d’età. Poco avvezzo al matrimonio e ai legami “su carta”, Gabriel ha spiegato i motivi della sua ritrosia. Sono stati gli amici frequentati nel corso degli anni a offrirgli una visione completamente negativa sul matrimonio. Più di tutto il resto, però, è il sesso l’aspetto che l’attore ritiene più preoccupante:

Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare', ‘tanto siamo sposati'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un'altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d'amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette.

Sulle voci secondo le quali Garko sarebbe gay, replica con la solita noncuranza: “Se possono infastidire due uomini che si baciano per strada? A me no di certo, a qualcun altro non so. A me infastidiscono molto di più le foto di animali picchiati, di bambini morti”.

Botulino per Garko: “Quelle erano foto ritoccate”

La foto che Garko assicura sia stata ritoccata
La foto che Garko assicura sia stata ritoccata

Garko torna anche su un argomento particolarmente discusso solo qualche mese fa. Sex symbol delle fiction tv, finì nell’occhio del ciclone per un presunto intervento estetico dai risultati disastrosi. L’attore ha sempre negato di essere ricorso al botulino, ma annuncia di aver ritirato la querela che aveva annunciato avrebbe sporto:

Le famose foto uscite qualche mese fa erano ritoccate, ho fatto causa poi ho preferito ritirarla. Gli zigomi? Un mio amico medico mi ha spiegato che gli zigomi sono qui, sotto gli occhi, e lì io sono completamente piatto. Botox? Ma il Botox non gonfia, distende. E guardate qui, ho un sacco di rughe.

988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views