Federica Pellegrini è tornata a essere la nuova single d’oro della scena sportiva italiana. Dopo la rottura con Filippo Magnini, sono numerosi i flirt che le sono stati attribuiti e che l’atleta ha sempre rispedito al mittente.

Il primo fu il presunto flirt con Matteo Giunta, cugino di Magnini e preparatore atletico della Pellegrini. I due furono fotografati insieme mentre si scambiavano quelle che erano state descritte come tenerezze tra innamorati, una descrizione che provocò la rabbia della diretta interessata che parlò di un pettegolezzo costruito a tavolino. Dopo Giunta, è stato il turno di Detti ma anche lui, intervistato da La Gazzetta dello Sport, precisa che ciò che lo lega alla collega è solo una forte stima e la passione per il medesimo sport

La mia donna ideale? Deve essere bruna. Comunque basta che sia femmina. Quest’estate ero a Mykonos e continuavano a chiedermi "Sei in vacanza con Fede?", ma io ero lì con il dorsista Fabio Laugeni. Stimo molto Fede, ma l'unica cosa che ci accomuna è essere onorato di essere suo compagno di nazionale e che ho vinto l'oro mondiale nello stesso giorno in cui lo ha vinto lei. Un giorno dirò "gareggiavo ai tempi della Pellegrini". Per il resto l'unica…Fede che ho è per la mia Inter. E di donne non parlo.

La rottura con Filippo Magnini.

Federica è tornata single dopo aver chiuso la storia d’amore con Filippo Magnini, che durava da diversi anni. Non sono note le cause della loro separazione, benché il padre dell’atleta abbia lasciato intendere che sia stata Federica a volere una pausa. A oggi entrambi risultano essere single. Nel corso di ogni intervista rilasciata nell’ultimo periodo, la Pellegrini ha glissato sulla sua vita sentimentale, preferendo concentrarsi sugli ultimi successi sportivi collezionati. Magnini, invece, ha confermato l’impressione generale che la crisi dipendesse dalla sua ex. “Se ci siamo lasciati? Chiedetelo a lei” rispose sibilino di fronte alle domande più insistenti.

Non sono note le cause della loro separazione, benché il padre dell’atleta abbia lasciato intendere che sia stata Federica a volere una pausa. A oggi entrambi risultano essere single. Nel corso di ogni intervista rilasciata nell’ultimo periodo, la Pellegrini ha glissato sulla sua vita sentimentale, preferendo concentrarsi sugli ultimi successi sportivi collezionati. Magnini, invece, ha confermato l’impressione generale che la crisi dipendesse dalla sua ex. “Se ci siamo lasciati? Chiedetelo a lei” rispose sibilino di fronte alle domande più insistenti.