52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriele Parpiglia: “Tra Al Bano e Loredana Lecciso tira aria di crisi”

Il giornalista, sulle pagine di Chi, ha parlato di una crisi tra il cantante e la sua compagna. Le cause sarebbero da ricercarsi nelle ospitate in tv di Loredana Lecciso. A quanto riportato, Al Bano avrebbe avuto anche parole dure per Barbara D’Urso che insisteva per avere ospite la showgirl a Domenica Live.
A cura di Daniela Seclì
52 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, nella rivista Chi, tirerebbe aria di crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il giornalista ha fornito degli scatti che immortalavano Al Bano in compagnia dei figli Jasmine e Al Bano jr, a Venezia. Nessuna traccia, invece, della compagna che sembra sia restata a Milano. Secondo Parpiglia, a trattenere la Lecciso, non sarebbe stato un impegno lavorativo bensì un litigio con Al Bano che non gradirebbe le sue ospitate televisive.

A quanto sostenuto dal giornalista, il cantante si sarebbe opposto alla presenza della Lecciso nella puntata di Domenica Live del 27 ottobre e avrebbe avuto toni duri verso Barbara D'Urso che ha insistito perché l'ospitata andasse in porto.

Raggiunta da "Chi", la showgirl ha replicato dichiarando:

"Chiedetelo ad Al Bano che cosa pensa della mia esposizione mediatica. Io non parlo per lui. Non c’è nulla da sindacare o motivi per attaccarmi. Anzi, reputo le mie ospitate carine. Lui non commenta le mie esperienze in tv, in compenso lo fanno i miei fan. Soprattutto le donne. Mi gratifica. Se continuerò a farle? Certo, fa parte del mio lavoro e Loredana funziona ancora, anche dopo 10 anni. Oggi in tv mi rivedo e mi trovo più matura."

Altri dissapori sembrerebbero sorti nella coppia a causa della partecipazione di Al Bano al reality "The Mission", insieme a Cristel e Romina Junior. In un primo momento, infatti, si parlava di una partecipazione del cantante insieme alla compagna. Anche su questo argomento, la showgirl ha replicato:

"Mi era stato proposto di andare in Giordania, ma abbiamo deciso insieme che era meglio andasse con le figlie. Per lui è un’esperienza positiva perché è con le ragazze. A me non cambia nulla. Senza polemiche. Alle ragazze farà bene conoscere realtà più dure"

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views