1 CONDIVISIONI

Gabriella a ‘U&D’: “Ho chiarito con la famiglia di Ernesto, e chiesto scusa al padre”

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale raccontano il loro rapporto nello studio di ‘Uomini ne Donne’, dopo l’esperienza a ‘Temptation Island’.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

È andato in onda oggi a ‘Uomini e Donne’ il tanto atteso confronto tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Tra le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di ‘Temptation Island’, i due hanno deciso di lasciarsi. Era stato proprio Ernesto a volere la separazione, e oggi non sembrerebbe aver cambiato idea:

Ho deciso di lasciarla perché volevo andare via da una persona che reputavo non mi amasse. Durante il programma non la vedevo innamorata. Lei ha raccontato una realtà che non esiste. Ho visto una persona che si è voluta costruire un personaggio, una persona cattiva che non mi ha tutelato. Devo necessariamente valutare quello che ho visto e sentito. Quelle frasi sono uscite dalla sua bocca, e per me hanno avuto un certo peso. Il nostro problema è che siamo diversi, ma l’amore ha sempre prevalso. Oggi ci siamo resi conto che l’amore non basta per vivere un rapporto sereno.

La conduttrice Maria De Filippi ha tentato di farlo ragionare, prendendo le difese di Gabriella:

Capisco il dispiacere dei tuoi genitori e penso che possano averne sofferto. Credo che quando Gabriella lo ha offesi manifestava l’aggressività di chi non si sente accettato da tanto tempo. Lei sperava che tu prendessi una posizione per lei, contro la tua famiglia. Crea dispiacere il fatto di non essere voluti. Lei aveva dimenticato di essere di fronte alle telecamere. Era esasperata. Nel villaggio ha tentato di provocarti fin dall’inizio, sperando che tu avessi una reazione forte. Voleva che tu platealmente dicessi di fronte a tutti che ci tenevi a lei.

Gabriella si dice d’accordo ma, dopo aver tentato invano di tornare con lui dopo ‘Temptation Island', anche lei ha deciso di riprendersi i suoi spazi:

Non ho mai detto che i suoi genitori ci avessero vietato di fare qualcosa, ma la loro lontananza mi faceva stare male. L’ho martellato soprattutto all’inizio per tornare insieme, però adesso mi sento di rispettare la sua scelta di starmi lontano. Ho sbagliato, ho tirato in ballo altre persone, ma non volevo ferire nessuno. Ho chiarito la mia posizione nei confronti dei suoi genitori. Spero che le cose si sistemino perché voglio stare con lui. Nel frattempo sono tornate in ballo tante altre cose, non riusciamo a trovare un accordo su niente di importante. Siamo diversi.

Il confronto tra i due si risolve con un abbraccio, ma senza una riappacificazione. La pace è avvenuta qualche giorno dopo la registrazione della puntata di ‘Uomini e Donne’ andata in onda oggi, ma poco dopo la trasmissione lei ha annunciato la loro rottura definitiva con un post su Instagram.

Roberta Mercurio: “Flavio non mi ha mai segregato in casa”

Flavio Zerella e Roberta Mercurio a "Uomini e Donne"
Flavio Zerella e Roberta Mercurio a "Uomini e Donne"

Dopo la pace a ‘Temptation Island’, Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono tornati a ‘Uomini e Donne’ per raccontare in che verso sta procedendo la loro storia. Dopo il suo avvicinamento alla single Diana Danilescu, i due sono riusciti ad appianare le loro divergenze e oggi si dicono felici. È Roberta a raccontare come stanno andando le cose:

Il nostro rapporto è stato particolare, ma non ero segregata in casa. Giocavo a pallavolo, facevo sfilate. Mi limitavo soprattutto nell’andare nel suo locale. Quest’anno sono andata in vacanza da sola, e nel suo locale ci sto più io che lui. È cambiato, altrimenti non staremmo qui. Ho sempre ammesso le mie colpe nell’assecondarlo. Eravamo ragazzini quando mi ha tradito, poi negli ultimi 5 anni le cose tra noi andavano bene. Ci sono emozioni che non si possono spiegare. L’ho perdonato nel rispetto dei sentimenti che ho nei suoi confornti e dei sei anni che abbiamo passato insieme.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views