La notizia della gravidanza di Carmen Trimarchi era stata resa pubblica nel luglio scorso, proprio dalla ragazza e dal fidanzato Gabrio Gamma. Lui è stato uno tra i corteggiatori più famosi passati a “Uomini e Donne”, giovane fiorentino che fece perdere la testa alla tronista Chiara Sammartino. Dopo essersi conosciuti nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Chiara e Gabrio cominciarono a frequentarsi in gran segreto di nascosto dalle telecamere, fino al momento in cui furono scoperti e abbandonarono insieme la trasmissione. La loro storia d’amore durò solo 3 mesi ma, nonostante l’allontanamento, i due sono sempre rimasti molto amici. Da diversi anni, Gabrio aveva abbandonato il mondo delle discoteche per cominciare una vita da “adulto”. Insieme al fratello ha aperto un bar a Poggibonsi e, grazie a Carmen, ha avuto il suo primo bambino. Questa notte, infatti, l’ex corteggiatore è diventato padre del piccolo Geremia. L’annuncio lo ha dato il neo papà sul suo profilo Instagram

Non vorremmo fare l’errore in cui, a mio avviso, molti sono banalmente caduti. Quello di dire che fino a oggi è stato come non aver vissuto e che niente ha avuto un senso compiuto. E anzi, ce la siamo goduta al meglio delle nostre possibilità. Da adesso, però, cambia tutto. Si spostano attenzioni e priorità. Si entra in una fase nuova che si chiama famiglia. La nostra. Da adesso ci sei tu davanti e dietro tutto il resto. 20 febbraio 2016, ore 2.06. Geremia.

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino.

L’amore tra Gabrio e Chiara durò poco, sebbene  sembrasse avere tutte le carte in regola per diventare importante. Per lui la tronista lasciò “Uomini e Donne” senza mai pentirsene. A dispetto di chi li credeva interessati solo alle telecamere, Gabrio e Chiara vollero rendere ufficiale la loro storia d’amore attraverso tutta una serie di presentazioni ufficiali in famiglia. Purtroppo, nonostante tutte le buone intenzioni, la loro storia terminò a gennaio del 2012. Furono entrambi a decidere di mettere la parola “fine” a quel capitolo.