Gran finale di Miss Universo 2015 con gaffe. Non era mai successo prima d'ora che una corona venisse consegnata per sbaglio ad un'altra concorrente. A Las Vegas il presentatore Steve Harvey annuncia prima la vittoria di Ariadna Gutierrez Arevalo, la Miss Colombia, ed è subito il delirio. Parte la musica, arrivano i fiori e, soprattutto, arriva la corona di Miss Universo 2015. Pochi minuti, poi le scuse di Steve Harvey che torna sul palco e si scusa con tutti, soprattutto con Miss Colombia, dicendo di aver letto male il nome della Miss vincitrice sulla busta. Sono attimi di panico, le altre due finaliste non credono ai loro occhi. Una è l'americana Olivia Jordan, che si classificherà terza, l'altra è la reale Miss Universo 2015: è la Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach.

Tra l'incredulità generale e una delusione palpabile sul volto della Miss Colombia, lo studio e il pubblico applaude ed incorona la muova Miss Universo 2015. C'era anche un pezzo di Italia nel concorso, rappresentata dalla leccese Giada Pezzaioli di 22 anni.

Giada, l'italiana tra le top 15 di Miss Universo 2015.

Non è arrivata tra le prime tre, ma il suo nome resta tra le prime 15 di Miss Universo 2015. È Giada Pezzaioli, la modella e studentessa che ha rappresentato l’Italia all’interno dell’edizione 2015 di “Miss Universo” e che il pubblico affezionato al mondo del gossip già conosce per essere la fidanzata di Giovanni Conversano, l'ex tronista ed ex fidanzato di Serena Enardu, che con la bella Giada ha finalmente messo la testa a posto. La differenza d'età non sembra rappresentare un problema per i due, che stanno insieme sin da quando lei aveva soltanto 17 anni. Giada Pezzaioli è una bellissima modella che ha fatto perdere letteralmente la testa all'ex Uomini e Donne.