22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe trash, quando il vestito sul red carpet è lo stesso di 20 anni fa (FOTO)

Orrore e disgusto per le scollature vertiginose di Susie Elelman, non solo per la volgarità: il vestito è lo stesso indossato nel 1995.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Gli Stati Generali del Gossip mondiale si sono riuniti per lapidare, mediaticamente s'intende, la figura di Susie Elelman. La vulcanica, focosa conduttrice di talk show in stile "Barbara d'Urso" d'Australia si è presentata sul red carpet dei Logie Awards (gli oscar della tv della terra dei canguri) con un abito completamente scollato davanti, mostrando le sue grazie XXL ai flash dei fotografi. Ma l'effetto deja-vu ha avuto la meglio rispetto a quello sorpresa (e disgusto), perché è bastato frugare negli archivi e scoprire che ai Logie Awards del 1995 la Elelman aveva indossato proprio quello stesso identico vestito, ad eccezione di qualche piccola modifica sulla scollatura, anche più abbondante in passato.

L'effetto è stato comunque quello di guadagnarsi le copertine di mezzo mondo, che poi nei titoli venga ripetuto l'aggettivo "horror" fino all'errore grammaticale, è un dettaglio trascurabile per chi fa delle massime di Wilde il proprio credo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views