Il settimanale “Chi” ha fotografato Gabriel Garko mentre si concede qualche giorno di relax insieme a un amico misterioso. I due sono stati beccati in barca mentre si godono da soli gli ultimi giorni d’estate. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini titola così il servizio: “Felicità è stare al sole con l’amico”, e mostra le immagini di Garko mentre si rilassa dopo un anno particolarmente intenso segnato soprattutto dal drammatico incidente avvenuto a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

Garko si rilassa a bordo di uno yacht insieme a un amico moro, con il quale si gode gli ultimi giorni di sole. L’occasione è utile all’attore anche per sfoggiare il suo nuovo e sensualissimo piercing al capezzolo, un gioiello che farà la gioia delle sue numerose fan.

Adua Del Vesco è impegnata sul set.

Manca all’appello Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko. L’attrice è impegnata sul set insieme al collega Massimiliano Morra e a Francesco Monte, al suo debutto nella serie tv “Furore 2”. È per questo motivo che Adua non è partita insieme al suo compagno, “condannandolo” a trascorrere con un amico parte delle sue vacanze estive. La storia tra i due, però, prosegue a gonfie vele. Adua tesse pubblicamente le lodi del suo compagno, al quale non mancherebbe alcuna qualità positiva.

Più riservato è Gabriel, che ha chiesto a più riprese alla stampa di lasciare in pace la sua fidanzata e di rispettare la sua nuova storia d’amore. La curiosità nata intorno a loro, però, è troppa e non c’è settimana che i due non finiscano sui giornali. Qualche mese fa si parlava addirittura di un matrimonio da celebrare in gran segreto ma le nozze, semmai fossero state organizzate, non si sono ancora verificate. Del resto, l’attore è stato chiaro a proposito dei suoi desideri: “Non sposerò mai Adua. Lei lo sa e le sta bene” dichiarò qualche mese fa, e ha mantenuto fede alla parola data. Almeno per il momento.