Abbiamo imparato a conoscerlo, in questi anni, come il professore della scuola di talenti più nota d'Italia. Garrison Rochelle, il noto coreografo e insegnate di ballo, è oramai un volto inscindibile da quello del talent Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. Lei, proprio lei, l'amica e collega con la quale ha un rapporto splendido e intatto da anni. In un'intervista recente al settimanale Nuovo il ballerino ha parlato proprio della De Filippi, confermando tutto quello che si dice della conduttrice e delle sue straordinarie qualità umane. Per lui la conduttrice è una persona speciale

Maria è una donna speciale sia sul piano umano sia su quello professionale: ringrazio il cielo per averla incontrata. Qui in Italia è lei il mio punto di riferimento: mi ha dato la possibilità di farmi conoscere in tv per quello che sono e mi ha insegnato tanto come persona. La ammiro perché lavora sodo! Se durante Amici noi siamo dieci ore in pista al giorno, lei arriva a quindici.

Nella stessa intervista il coreografo ha affermato anche di avere nuovamente una persona nella sua vita, dal punto di vista sentimentale: "Quando si diventa più grandi la solitudine continua a far paura. Qualcuno c’è ora nella mia vita, ma non mi va di parlarne, perché non voglio che il mio privato finisca sui giornali. Vedremo… Però non sono fatto per la convivenza, anche se già l’ho sperimentata".

Garrison ci sarà, come da più di 15 anni a questa parte, nella squadra di Amici della prossima stagione. I casting sono partita in queste settimane ma ancora nulla si sa rispetto al cast che comporrà la squadra del programma il prossimo anno. La conduttrice continua a dirsi molto soddisfatta dei risultati del programma, anche se ha affermato di aspirare ad un talent di stampo più internazionale.