12:10

Gemma Del Sud morta: annuncio shock su Facebook, il video

Gemma del Sud ha inscenato la propria morte prima con un video su Youtube e poi con un annuncio su Facebook.

Gemma Del Sud morta: annuncio shock su Facebook, il video.

Abbiamo già parlato di Gemma Del Sud la regina del trash su Youtube. La teenager pubblica ormai da tempo decine di video in cui canta, balla e propone tutorial improvvisati su pettinature e trucco. Divenuta ormai leggenda tra gli amanti del trash, la ragazzina ha inscenato la propria morte insieme ad un complice. Su Facebook uno strano annuncio (che si finge articolo pur presentando diversi errori grammaticali, lessicali e di punteggiatura) ha scatenato il panico tra i suoi fan:

Gemma Del Sud, ragazzina star di You Tube trovata morta in casa sua, chiama la polizia un uomo di 32 anni che era in casa insieme a lei. Trovata morta ieri notte alle 23.00 Francesca Ferrera, 18 anni, residente in Veneto a Sarzaro, conosciuta come Gemma del Sud. Morta per causa di un mix di droghe nel sangue (eroina e cocaina), sul corpo trovati segni di violenza. Trovati anche fruste, manette, corde, e altri oggetti per terra. A chiamare la polizia è stato un uomo di 32 anni che era in casa con lei di nome Gianni Siloni, arrestato e indagato per la morte della ragazza, sostiene di essere un suo caro amico che era andata a trovarla per salutarla. Nella casa, travate anche foto dell’uomo arrestato nudo, insieme a Francesca Ferrera. I genitori della ragazza non sono rintracciabili, e non si hanno notizie da nessuna parte non ha nonni, zii o parenti stretti.

Per rendersi conto della falsità della notizia, basta scovare tutti gli errori del testo. Insomma, dopo lo scoop secondo cui Gemma Del Sud è la nuova tronista di Uomini e Donne, ora si arriva anche ad inscenarne la morte (che in molti su Youtube le augurano di cuore, dato che Francesca Ferrera ha molti più nemici che amici, motivo per cui è diventata la star del web). Come se non bastasse, in uno dei suoi ultimi video, “Io che la faccio finita una volta x tutte“, Gemma finge di suicidarsi con una pillola. E la domanda che sorge spontanea è sempre la stessa: dove sono i suoi genitori?

Simona Redana

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE