Gemma Galgani e Marco Firpo hanno trascorso insieme le vacanze di Pasqua 2017. La dama del trono over e l’uomo che in questo momento occupa i suoi pensieri sono stati fotografati a Brugnato, località in provincia di La Spezia vicina al luogo in cui vive il cavaliere. Marco ha mantenuto la promessa e ha voluto Gemma accanto a sé a Pasqua per trascorrere con lei qualche momento lontani da Uomini&Donne, dal parterre che interviene sempre più spesso all’interno delle loro discussioni e dall’attenzione che il pubblico ha cominciato a rivolgere alla loro storia. Non è detto che questi giorni insieme siano destinati a cambiare qualcosa nel loro rapporto, ma la sintonia che si è sviluppata tra loro potrebbe fare da propulsore alla nascita di una storia d’amore.

Gemma Galgani sta corteggiando Marco Firpo.

Le manovre di avvicinamento di Gemma a Marco durano da qualche settimana. Archiviata la storia con Giorgio Manetti, che per oltre un anno ha occupato il suo cuore, la dama torinese ha deciso di investire sul cavaliere ligure, un uomo con il quale ha già vissuto una storia d’amore. Marco Firpo è un marchese appassionato di teatro. È riuscito a far breccia nel cuore di Gemma grazie all’umorismo spiccato che spesso trova per bersaglio proprio sé stesso.

All’epoca in cui i due vissero i primi mesi di passione, la Galgani era ancora troppo legata a Giorgio perché quella storia d’amore potesse funzionare. Nel corso dei mesi, i sentimenti di Gemma sono cambiati e oggi è proprio lei che corteggia Marco con impegno e assiduità. Nelle ultime settimane, i due si sono scambiati diversi baci e qualche momento di tenerezza, ma Firpo ha sempre classificato il loro rapporto alla stregua di un’amicizia affettuosa. Basteranno questi giorni di festa trascorsi in compagnia l’uno dell’altra a cambiare le sorti del loro rapporto?