Gemma Galgani ha rilasciato un'intervista a Novella 2000, nel corso della quale ha parlato del sentimento che la lega a Marco Firpo. L'uomo, conosciuto nello studio di ‘Uomini e Donne‘, sembra essere riuscito a darle la serenità che da tanto tempo cercava

"Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni".

Gemma e Marco sono inseparabili. La fine della ventunesima edizione di ‘Uomini e Donne', dunque, non ha scalfito il loro rapporto. Lontani dai battibecchi con Tina Cipollari, i due sembrano aver trovato un loro equilibrio. La dama del trono over è intenzionata a proteggere la loro relazione

"Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione".

Insomma, il loro rapporto va a gonfie vele e la cosa è stata comunicata anche ai fan che li seguono sui social. Gemma Galgani, infatti, ha chiarito la sua situazione sentimentale, impostandosi come "impegnata" sul noto social network.