in foto: Marco Firpo e Gemma Galgani. Foto di Fanpage.it

I riflettori di ‘Uomini e Donne‘ si sono spenti da poco più di una settimana. Anche la ventunesima edizione del programma di Maria De Filippi, ha realizzato ascolti di tutto rispetto, attestandosi come leader assoluto della sua fascia di programmazione. La media stagionale è del 23% di share, pari a 3 milioni di telespettatori.

‘Uomini e Donne' tornerà in tv a settembre con la ventiduesima edizione. Tra i personaggi più discussi della versione Over del programma, c'è Gemma Galgani. La dama è stata in grado di dividere nettamente il pubblico, tra coloro che la sostengono e l'ammirano e quelli che, al contrario, non tollerano più i suoi slanci emotivi.

L'edizione appena conclusasi ha regalato a Gemma un nuovo amore. La Galgani ha accantonato la storia con Giorgio Manetti, riscoprendosi innamorata di Marco Firpo. Quest'ultimo ha spiegato più volte di non sentire l'esigenza di etichettare il loro rapporto, ha ammesso però di vivere una grande passione con lei. Cosa accadrà ora che il programma è finito?

Gemma Galgani: "È la vicinanza quotidiana delle persone che mi dà la forza per andare avanti"

Il rapporto tra Gemma Galgani e Marco Firpo continua. Fanpage.it ha sorpreso la coppia a Bonassola, in Liguria. I due hanno pranzato all'aperto e poi si sono concessi una passeggiata in bicicletta. Alcuni passanti hanno notato la loro presenza e si sono avvicinati per salutarli.

Gemma e Marco, con un sorriso stampato sulle labbra, si sono fermati a chiacchierare con loro. La Galgani ha ammesso

"È proprio questa vicinanza quotidiana delle persone a darmi la forza per andare avanti".

La dama del trono over indossava un jeans, una giacca bianca e un'elegante collana di perle al collo. Marco, invece, ha optato per un'ampia camicia e un golfino sulle spalle.

Marco Firpo e Gemma Galgani. Foto di Fanpage.itin foto: Marco Firpo e Gemma Galgani. Foto di Fanpage.it