50 CONDIVISIONI

Gemma Galgani mano nella mano con Michele, che è più giovane di 18 anni

C’è Michele nel cuore di Gemma Galgani oggi. L’uomo che ha sostituito Giorgio Manetti nella vita della dama di “Uomini e Donne” è più giovane di lei di ben 18 anni.
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Immagine


Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Gemma Galgani in compagnia del cavaliere Michele, un uomo che la dama ha avuto la possibilità di conoscere in occasione di una delle ultime puntate di Uomini e Donne registrate. Dopo una conoscenza iniziale particolarmente complessa, la Galgani ha deciso di dare un’opportunità all’uomo, decidendo di cominciare a uscire insieme a lui. Le foto pubblicate dalla nota rivisita sono state scattate a Roma. I sorrisi di Gemma e il fatto che i due si tengano per mano dimostrano che tra loro è nato un feeling che potrebbe trasformarsi presto in qualcosa di più. Una curiosità: tra Gemma e Michele ci sono ben 18 anni di differenza, ma per loro la distanza anagrafica non sembrerebbe essere un problema.

I dubbi di Gemma Galgani

Nella puntata del trono over che sta andando in onda in questo momento, la conoscenza tra la Galgani e Michele è agli inizi. Terminata la consueta parentesi legata agli scontri con Tina Cipollari (lo scontro tra le due è arrivato perfino alle puntate di Selfie – Le cose cambiano) Gemma si è seduta al centro dello studio per fare il punto della sua situazione e degli sviluppi sentimentali intervenuti a condizionare la sua vita,

Michele, che nel frattempo sta frequentando un’altra dama, confessa di aver chiesto ben 7 volte il numero di telefono della Galgani, ma l’ex compagna di Giorgio Manetti avrebbe sempre rifiutato. È lei stessa a raccontare che non si fida di lui, motivo sufficiente a spingerla a non accettare di conoscerlo meglio. A frenarla è, inoltre, la giovane età dell’uomo che, come rivela la Galgani, avrebbe molti meno anni rispetto a quanti ne dimostra. Quelle perplessità appartengono al passato: oggi Gemma e Michele si frequentano e sembrano essere già talmente affiatati da aver relegato la relazione con Manetti al passato.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views