Le voci di una presunta crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo si stanno rincorrendo ormai da settimane. I fan della coppia ritengono che tra i due ci sia maretta perché dallo scorso mese non pubblicano più scatti che li ritraggono insieme.

L'ultimo tenero bacio è comparso sul profilo Instagram della dama del ‘Trono Over‘ di ‘Uomini e Donne‘ in data 9 luglio. Inoltre, Marco e Gemma sono stati visti in giro per l'Italia, mentre facevano vacanze separate. Panorama.it ha intercettato la Galgani alla presentazione di una rivista letteraria tenutasi a Torino. Quando le è stato chiesto se con il suo compagno procedesse tutto bene, lei ha replicato evasiva

“Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”.

Insomma, una risposta che non dissolve il dubbio di una crisi.

Marco Firpo diceva di voler invecchiare con Gemma Galgani.

La relazione tra Marco Firpo e Gemma Galgani è nata nello studio di ‘Uomini e Donne'. All'inizio, il cavaliere del Trono Over sembrava non volersi lasciare andare con la torinese. Poi, però, conoscendola fuori dal programma aveva avuto parole tenerissime per lei. Solo lo scorso giugno la definiva "la donna con cui invecchiare"

"Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere' perché in passato ho avuto storie d'amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po' così…diciamo che non voglio illudermi".

L'interesse si è spento o Marco e Gemma hanno semplicemente deciso di vivere la loro relazione lontani dai social?

Gemma Galgani non sa se a settembre parteciperà a ‘Uomini e Donne'

A settembre, con il ritorno in tv di ‘Uomini e Donne', di certo ci penserà Maria De Filippi a fornire tutte le risposte agli spettatori. Intanto, però, Gemma Galgani sostiene di non essere ancora certa di prendere parte alla nuova edizione del programma di Canale 5

"Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”.