La notizia corre all'impazzata da ore sui media americani. Come già sostengono i rumors diffusi settimane fa, George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero in dolce attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Lo scoop è stato ora confermato da Julie Chen a "The Talk", show televisivo di Cbs: "Congratulazioni a George e Amal", ha dichiarato la conduttrice, precisando come i piccoli dovrebbero nascere a giugno.

La notizia di Amal incinta sembra dunque una certezza, anche se manca ancora l'ufficialità, ovvero la conferma pubblica della coppia Clooney – Amal. Il divo più desiderato di Hollywood e la moglie, stimato avvocato per i diritti civili che il bel George ha sposato nel 2014 in una romantica cerimonia a Venezia, preferiscono tenere il massimo riserbo sulla loro vita privata. Nessuno di loro ha avuto figli, fino ad ora: lei è al primo matrimonio, lui è stato sposato con Talia Balsam dal 1989 al 1993 e ha avuto diverse relazioni (come dimenticare quella con la nostra Elisabetta Canalis) ma senza conoscere fino ad oggi la gioia della paternità.

Amal come Beyoncé: il 2017 è l'anno dei gemelli?

Curiosamente, il 2017 sembra essere l'anno dei parti gemellari, per le coppie vip. Solo pochi giorni fa, anche Beyoncé ha rivelato di essere incinta di due bambini, accompagnato l'annuncio a una serie di foto che la mostrano (anche se veli) con il pancione ormai allo stato avanzato. Uno stile decisamente diverso da quello della ben più riservata signora Clooney.