61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Leonard, lancio con il paracadute in ricordo di Pietro Taricone

L’ex gieffino si è lanciato dai 5500 metri della Fly Zone di Fermo per ricordare l’amico scomparso Pietro Taricone. Emozioni in alta quota per George Leonard che ha rivissuto i momenti più intensi del lancio.
A cura di Laura Balbi
61 CONDIVISIONI
Immagine

A tre anni dalla morte di Pietro Taricone c'è un collega del Grande Fratello a omaggiarlo, ricordando le sensazioni del lancio con il paracadute, sport estremo che "il guerriero" amava, ma che purtroppo gli è stato fatale. E' George Leonard, volto del Gf 10 a ripetere l'emozione del lancio in tandem, e rivela: “Il vero coraggio è quando non vedi nessuno vicino a te. Allora devi partire da solo. E poi magari ti volti indietro per vedere se c’è qualcuno,in mezzo agli alberi, sulla cima di una montagna,in alto sul cielo e capisci che sta camminando al tuo fianco… Il tuo io.“

Leonard si è lanciato da un'altezza di 5500 metri dalla piattaforma di Fermo, accompagnato dal maestro di lancio Luigi il Perugino detto "capapazz". Dopo un bacio a sua figlia Violante George è pronto per lanciarsi e si ripete: "Devo avere coraggio a camminare per strada con gli occhi alzati al cielo”. Un salto nel vuoto carico di adrenalina e il pensiero a quella persona speciale, "Pietro Taricone The Best" come lo definisce l'amico George indimenticabile da quel maledetto volo senza ritorno.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views