4 CONDIVISIONI

Geri Halliwell incinta a 44 anni, è il primo figlio con Christian Horner

Dopo la piccola Bluebell Madonna, nata da una precedente relazione, Geri Halliwell si prepara a diventare madre per la seconda volta. Il bimbo in arrivo è il primo frutto dell’amore con Christian Horner.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Geri Halliwell e Christian Horner saranno presto genitori. La cantante delle Spice Girls, infatti, è in attesa del suo secondogenito. Dopo la splendida Bluebell Madonna, nata da una passata relazione, avrà un figlio dall'ex pilota automobilistico.

Questa gravidanza, arrivata a 44 anni, riempie di gioia la cantante, che non vedeva l'ora di dare un fratellino alla sua primogenita, che oggi ha 10 anni. In principio, Geri ha dato la notizia tramite un post su Instagram che già lasciava pochi dubbi:

"Dio benedica Madre Natura".

La frase era accompagnata dal disegno di una donna incinta e dall'hashtag #MammaSpice. Poco dopo, è arrivato il comunicato ufficiale, pubblicato da varie testate internazionali tra cui il Telegraph:

"Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l'ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia".

Il matrimonio di Geri Halliwell e Christian Horner

Geri ha sposato Christian Horner a maggio dello scorso anno. La cantante e l'ex pilota automobilistico sono diventati marito e moglie con una cerimonia tradizionale, celebrata alla chiesa St. Mary's a Woburn nel Bedfordshire. Alla cerimonia era presente anche Emma Bunton. Ad accompagnare Ginger Spice all'altare è stata la figlia Bluebell Madonna e i figli di Emma e Mel B, simbolo di un legame con le sue ex colleghe, che non è stato spezzato dal passare del tempo.

God bless Mother Nature #mamaspice 👶🏼

A post shared by geri 💫✨ (@therealgerihalliwell) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views