3 CONDIVISIONI

Gerini tradita da Zampaglione? Lui attacca giornali di gossip: “Fate pena”

Il giornale di gossip pubblica delle foto del cantautore e marito di Claudia Gerini in compagnia della ragazza, ipotizzando una love story alternativa. Lui risponde su Facebook, affermando si tratti della ragazza di un amico concludendo: “Dovrei denunciare, ma li spernacchio”.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Si tratta di una delle coppie più longeve e apparentemente stabili del mondo dello spettacolo, insieme da diversi anni, anche sul set e dunque in campo artistico. Federico Zampaglione e Claudia Gerini hanno sempre dimostrato di essere molto affiatati e complici l'unico con l'altro, anche a dispetto del passare del tempo. Ma nelle ultime ore, su uno dei giornali di gossip più noti del paese, ovvero Novella 2000, che ha pubblicato sulle sue pagine di questa settimana alcune foto nelle quali si può notare il cantautore in compagnia di una mora misteriosa che il  giornale associa all'immagine di una possibile amante del marito della Gerini, dunque che quest'ultima sia stata tradita. Le foto sembrano evidenziare una certa complicità e dunque, considerando solo l'apparenza, qualcuno potrebbe addirittura avvalorare questa ipotesi. Ma è lo stesso Zampaglione a negare e smentire le voci sulla sua pagina Facebook, attaccando proprio il giornale di gossip che ha fatto circolare la voce in maniera diretta e senza mezze misure, concludendo in maniera ancor più decisa:

Su un giornalaccio di gossip
mostrano foto mie con una " misteriosa mora" con cui dovrei avere una tresca… Che idiozia.
La mora in questione e' la ragazza di un amico e inoltre intorno a noi c' erano diversi amici che sono stati tagliati ( in modo ignobile)
dall' inquadratura per far risultare invece che fossimo soli.
Il tutto nel bel mezzo di Villa Borghese di Domenica … Il luogo in assoluto meno adatto se ci si nasconde.
Sarebbe da denunciarli ma li spernacchio…fate davvero pena.
F

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views