11:34

Gf 11 hot: Francesca Giaccari e Rosa Baiano in doccia, il video

Rosa e Francesca esibiscono le proprie forme sotto la doccia, suscitando l'entusiasmo maschile.

Gf 11 hot: Francesca Giaccari e Rosa Baiano in doccia, il video.

Quando una concorrente graziosa e avvenente entra nella casa del Grande Fratello sa benissimo che va incontro ad un rito iniziatico cui non può proprio sottrarsi, se non vuole essere simpatica quanto una puzzola: stiamo parlando del rito della doccia. Nel corso delle varie edizioni abbiamo assistito a docce mozzafiato, talmente conclamate da oscurare il mito della commedia all’italiana anni ’70. Così è stato per la maggiorata Cristina del Basso, per Melita, per Veronica Ciardi, Sarah Nile, e compagne belle.

Il successo raggiunto dalle celebri colleghe spinge ovviamente le nuove leve a non esimersi dal rito, specie se consapevoli di avere molte cartucce da giocare sul piano estetico. E nonostante il rito nel Grande Fratello 11 sia stato già consumato, Francesca Giaccari e Rosa Baiano forniscono ancora performance degne di essere applaudite. Incoraggiate dai fischi di approvazione dei maschi di casa, le due ninfe svolazzano leggiadre sul pavimento, già in costume, dirigendosi verso la doccia.

In realtà chi riscuote più consensi, tra le due, è Francesca, sul di dietro della quale si incollano vagonate di ormoni in fermento, provenienti da più direzioni. Pur non avendo nulla da invidiare a Francesca, Rosa resta quasi a bocca asciutta, nonostante tra i maschi vi sia il suo spasimante, anch’esso preso dall’avvenenza di Francesca, com’era già avvenuto in occasione della sfilata di intimo di qualche giorno fa.

Superato il vellutato scoglio maschile le due ragazze arrivano in doccia, e grazie a loro il reality si trasforma in un set cinematografico, in cui le attrici in erba recitano magistralmente il ruolo della seduzione. Non assistiamo ad una operazione di igiene, ma ad un vero e consapevole balletto di mani che sfiorano la pelle, con movenze sapienti e giudiziose. Nessuna energia nel detergere, solo tanta grazia e femminilità nelle pose. Stupisce come entrambe riescano a creare quest’atmosfera restando perfettamente naturali, Francesca in maniera più seducente, com’è nella sua natura, e Rosa con una delicatezza più discreta. Insomma, un momento che necessita del video gf11 per poter essere raccontato a 360 gradi.


Pino Cataldi

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE