Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2016‘, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state messe al corrente del ciclone mediatico scatenatosi dopo la lite che hanno avuto la settimana scorsa con Giulia De Lellis.

Dopo aver visto un post che indicava l'intenzione di Giulia di agire per vie legali, Asia Nuccetelli ha commentato: "Cosa non si fa per un po' di notorietà. Innanzitutto, se vuole agire per vie legali non ho problemi. Con Andrea si era instaurato un rapporto di amicizia, da parte di entrambi. Quando l'ho definita ‘parrucchiera' ero avvelenata per ciò che era successo. Poi ho fatto mente locale e ho capito la situazione". Antonella Mosetti ha aggiunto: "Mia figlia è cresciuta con personaggi dello spettacolo e quindi non è la tipa che scodinzola dietro a un ragazzo che esce da un programma popolare". A questo punto è intervenuta Giulia De Lellis che era in ‘cantina'

"Saluto il mio fidanzato, Asia e Antonella. Voglio dire che non mi sono mai permessa di insultarle. Mi scuso per il mio discorso, perché a questo punto mi sono spiegata male io se non mi hanno capito. Non avrei mai mancato di rispetto a una madre. Ti ripeto, non mi sono permessa di dare della poco di buono a nessuno. È stata una vostra deduzione. Trovo assurdo fare questo discorso a una donna di 50 anni visto che è una cosa tra ragazze. Se Asia avesse rispettato i limiti che tutte le altre ragazze hanno rispettato con il mio fidanzato, tutto questo non sarebbe successo".

Asia Nuccetelli a Giulia De Lellis: "Non sei mia amica e non devo rispettarti"

Ilary ha chiesto alle due ragazze di parlare faccia a faccia, mentre Signorini precisava che la Mosetti ha 40 anni. Ciò ha innescato un ulteriore battibecco, con la De Lellis che ha dato della ‘ridicola' ad Antonella. Giulia, poi, ha spiegato alla Nuccetelli

"Se tu avessi visto il tuo ragazzo con una che le fa i grattini, cosa avresti fatto? Non so come ti poni con gli altri ragazzi ma con il mio fidanzato certe distanze vanno rispettate. Lui ha mantenuto le giuste distanze mentre tu no. Io non avevo opinioni a tuo riguardo, mi sono scusata per essermi espressa male. Un comportamento del genere non lo accetto perché tutta Italia parla, ti ho anche avvisato, ma non ho detto che tutta Italia sta parlando male di te".

Asia Nuccetelli ha concluso: "Tra me e Andrea c'è un'amicizia, io non ti conosco, non sei mia amica, non mi sento di doverti rispettare. Non ti conosco neanche".