Da lunedì 11 settembre 2017 torna in prime-time su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Il programma sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Grande novità di questa edizione, la presenza in studio della Gialappa's Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto che, nel corso della diretta del lunedì sera, commenteranno in modo tagliente e irriverente quanto sta accadendo nella Casa e in Studio.

Quest'anno varcheranno la soglia della porta rossa del GF Vip nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. I concorrenti saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma non è tutto: durante la prima puntata è previsto l'ingresso di altri due concorrenti, due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

90 telecamere spieranno gli inquilini del Gf Vip 2017, che non avranno vita facile tra disagi, trappole, prove al cardiopalma, imprevisti e molto altro. Amicizie, nuovi amori, litigi furiosi, nessuna emozione sarà esclusa dalla Casa e i Vip di questa seconda edizione lo sanno ancor meglio di quelli dell'anno scorso.

Come votare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017.

Il Grande Fratello Vip 2017 propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali

– App Mediaset Fan: L'utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l'applicazione gratuita Mediaset Fan vedrà su ogni pagina il pulsante VOTA, che diventerà rosso all'apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

– Sito web ufficiale: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratellovip.mediaset.it). All'interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrati in pochi e semplici passi, L'utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.

– SMS: Una modalità ormai consolidata e nota al grande pubblico. Quando Ilary Blasi lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,16€ iva inclusa, a seconda dell'operatore. L'utente paga solo i voti validi.

– Messenger di Facebook (NEW): All'utente basterà entrare nella chat di Grande Fratello Vip, cercando la pagina ufficiale di Grande Fratello Vip su Facebook (@GrandeFratello) e cliccando su INVIA UN MESSAGGIO per iniziare una conversazione. Una volta all'interno della chat, l'utente potrà votare selezionando VOTA dal menù o digitando VOTA.

Come seguire il Grande Fratello Vip 2017.

Oltre alle finestre di daytime di Canale5 e Italia1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del noto reality show tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7.00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30 am). Saranno inoltre protagonisti attivi del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive delle reti social di mediaset. In studio torna anche Alessandro Sansone. voce di R101, la Radio ufficiale del programma, che si collegherà durante la serata con gli ascoltatori e i colleghi Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma, che contemporaneamente condurranno la puntata speciale di ‘Fuori di Grande Fratello Vip'.