Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo ci sarà anche la seconda eliminata della casa del Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che nel corso dell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin su Canale 5, oltre a parlare della propria esperienza all'interno della casa di Cinecittà, svela un episodio di bullismo che l'ha vista coinvolta in una discoteca.

Asia Nuccetelli è stata eliminata dal Grande Fratello Vip con l'82% dei voti contro il 18% che aveva ottenuto invece la madre Antonella al televoto insieme a lei. Nuccetelli è la seconda concorrente eliminata del GF Vip dopo Costantino Vitagliano, la quarta se si considerano le squalifiche di Clemente Russo e Pamela Prati. Ai microfoni di Verissimo la giovane modella racconta nel dettaglio il grave episodio di bullismo nel quale è stata coinvolta

Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci, a guardarci male e a fare battute. Io volevo andare via, anche perché erano in tante. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio. Hanno avvisato mia madre dell'accaduto e lei, che era a Milano, ha chiamato il mio papà. È stato un periodo bruttissimo.

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip afferma di essere stata traumatizzata da quanto accaduto e invita tutte le ragazze che dovessero subire episodi analoghi a parlarne con qualcuno

Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare da persone che ne sapevano più di me, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello. Non ho denunciato le persone che ci hanno aggredito. Mio padre ha parlato con la famiglia di una di loro e da quel momento non le ho più viste. Mi è capitato di incontrare una sola volta una di loro, ma mi sono allontanata. Mio padre era furioso, ma ha cercato di non farmi sapere più nulla dell'accaduto.

Quell'esperienza le ha lasciato un segno

Molto di quello che sono oggi dipende anche da quanto accaduto allora. Per me è finita bene, fortunatamente, ma è qualcosa che non si dimentica.

Riguardando le immagini del matrimonio tra la madre e il padre Alessandro Nuccetelli, Asia confessa di volersi sposare

Spero di poter vivere un momento come quello che hanno vissuto loro, ma non adesso. Prima voglio realizzarmi e terminare gli studi. Non ho vissuto male la loro separazione perché sono stati bravi a non creare mai un'aria di tensione in casa.

Asia Nuccetelli a Verissimo ha anche parlato del suo ruolo all'interno del GF Vip ed ha dichiarato che la sua esperienza nella casa è stata costruttiva: "Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile". Si aspettava che fosse proprio Alessia Macari la prima finalista: "È una ragazza vera, il pubblico se ne è accorto".