Il conto alla rovescia è partito: l'11 settembre inizierà il Grande Fratello Vip 2017, seconda edizione del reality show che dallo scorso anno ospita nella Casa più spiata d'Italia concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo. Dopo il successo della prima stagione, le nuove puntate con la conduzione di Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini si preannunciano succose per i fan del programma. Ecco tutti gli appuntamenti e le informazioni per seguirlo al meglio.

Grande Fratello Vip: la prima serata.

Come già anticipato, la prima puntata andrà in onda in diretta lunedì 11 settembre alle 21.10 circa su Canale 5. L'appuntamento continuerà ogni lunedì alla stessa ora per 10 puntate. Il cast non è ancora ufficializzato dalla produzione ma i dovrebbero esserci Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (da considerare come un unico concorrente), Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo e Gianluca Impastato. Resta il giallo Rosa Perrotta, mentre c'è chi parla dell'inserimento dell'attore Lorenzo Flaherty.

Il Daytime su Canale 5 e Italia 1.

Insieme alla prima serata, tornerà ovviamente anche il daytime, la striscia quotidiana con i momenti salienti vissuti dagli inquilini della Casa nella giornata precedente. Andrà in onda sempre su Canale 5 ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15. Non mancherà inoltre ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 un riassunto settimanale in attesa della nuova puntata serale.

Un'altra striscia andrà in onda su Italia 1 ogni giorno a partire dalle 13.00, con l'aggiunta di una puntata di sintesi tutte le domeniche alle 19.

La diretta quotidiana del GF Vip su Mediaset Extra.

Come tradizione vuole, torna anche l'appuntamento con il live quotidiano, per non perdere neppure un momento delle avventure degli inquilini nella Casa. Il Grande Fratello Vip andrà in onda in diretta dalle 10.00 alle 07.00 del mattino successivo su Mediaset Extra.

La diretta su La5 e le repliche.

Gli appuntamenti non finiscono qui e si allargano alla rete La 5, che trasmetterà diverse finestre live nel corso della giornata e della notte. Ecco gli orari: da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 03.30, tutti i giorni dalle 13.10 alle 14.00, nel weekend dalle 18.00 alle 21.10.

Last but not least, chi perdesse la puntata del lunedì sera, può gustarsi la replica, sempre su La 5 ogni martedì sera, alle 21.10.