Chi si aspettava un catfight – il secondo! – in piena regola tra Giulia De Lellis e Serena Grandi è rimasto deluso. Entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip, le due furono protagoniste di una furiosa lite avvenuta a Domenica Live qualche mese fa durante uno spazio dedicato alla dieta di Alberico Lemme. Oggi, mentre entrambe si rilassavano in giardino, hanno rivelato di aver fatto pace già da tempo. È stata Giulia la prima a descrivere quello scontro

Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità.

A sorpresa, Serena Grandi si è perfino scusata: “Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa”.

La lite a Domenica Live.

Lo scontro tra Giulia e Serena Grandi risale al gennaio scorso. Durante lo spazio dedicato come di consueto alla dieta di Alberico Lemme, le due finirono per scontarsi. La De Lellis si era schierata dalla parte dei detrattori del farmacista, l’attrice sul versante opposto. Quando la fidanzata di Andrea Damante chiese alla Grandi il motivo dei suoi sorrisi – lasciando intendere li ritenesse immotivati – l’attrice rispose: “Perché ridi, scema? Io sono un Premio Oscar, tu chi sei?”.

Nessun commento da parte di Barbara D’Urso.

Per il momento, la D’Urso non ha replicato in alcun modo alle frasi pronunciate dalla De Lellis a proposito della “trasmissione tv strutturata in maniera tale da favorire lo scontro”. Barbara è stata una delle prime a volere la De Lellis in tv e la descrizione che Giulia ha fatto di Domenica Live potrebbe suscitare qualche perplessità da parte sua.

Anche Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha attaccato Giulia.

Un altro potenziale scontro potrebbe avvenire tra la De Lellis e Cecilia Rodriguez. È accaduto in più di un’occasione che Francesco Monte, fidanzato della sudamericana, si scagliasse contro Giulia e il fidanzato Andrea Damante. Adesso che le due dovranno vivere insieme, l’ex corteggiatrice potrebbe decidere di chiedere conto alla sorella di Belén delle parole pronunciate dal fidanzato ai suoi danni.