Il Grande Fratello Vip sta per tornare in tv. L'edizione 2017 del noto reality prenderà il via lunedì 11 settembre. Intanto, sul settimanale ‘Chi', Alfonso Signorini ha commentato i concorrenti scelti. Ha spiegato candidamente di non conoscere alcuni dei personaggi che entreranno nella casa e di non reputarli vip. Ecco quanto ha dichiarato

"Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di ‘Uomini e Donne', o Ignazio Moser. E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei ‘fratello di'. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri".

La difficoltà di distinguere Belén da Cecilia.

Alfonso Signorini, inoltre, ha invitato Cecilia Rodriguez ad acquisire un'identità più definita. Il direttore del settimanale ‘Chi' sostiene di fare fatica a distinguerla da Belén

"E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso ‘lato b' sporgente …"

Infine, ha replicato a chi lo accusa di essere buono con i concorrenti che conosce personalmente

"Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l'ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama ‘tesoro'. Malgioglio, come si dice: ‘Attaccati e ciaone'".

Il cast del Grande Fratello Vip 2017.

Ecco i nomi di tutti i concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (considerati come un unico concorrente), Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty.