11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11: Guendalina Tavassi e Margherita litigano, video

Acceso diverbio in casa del Grande Fratello a causa del fatto che il gruppo ha mangiato gli gnocchi di Sheila, e Margherita Zanatta s’è resa complice se non iniziatrice del misfatto: per questo l’accusa anche la sua amica Guendalina, e la speaker tenta di spiegarsi alzando i toni per la prima volta.
A cura di Giuseppe Senese
11 CONDIVISIONI
Accesa discussione tra Guendalina e Margherita, incentrata sul fatto che Margherita avrebbe partecipato al furto degli gnocchi operato dal gruppo ai danni di Sheila

Le due amiche più intime del Grande Fratello 11 trovano la maniera di litigare due volte nella stessa settimana. Margherita Zanatta piange per Guendalina Tavassi nel momento in cui si sente accusata di esserle andata contro votando per la permanenza in casa di Ilaria. E questa è storia di qualche giorno fa. Ieri accade che nuovamente le due amiche si ritrovano ai ferri corti a causa di una discussione riguardo la sparizione degli gnocchi che Sheila aveva conservato in dispensa con tanto di bigliettino di identificazione.

Non è la migliore delle settimane per Sheila, se si pensa che oltre alla delusione per aver subito un furto da parte di tutti (e tutti le hanno così dimostrato di non tenerla in nessun conto), Sheila Capodanno è delusa da Pietro Titone, a seguito di una violenta lite di cui abbiamo già detto.

Tornando al fatto, si è trattato quindi di un furto di massa, in cui pressocchè tutti erano implicati, ma alla berlina ci finisce Margherita, perché Guenda vuol sapere esattamente come sono andate le cose, e Margherita Zanatta non ricorda bene se ha detto o meno la frase: “sono di Sheila, mangiamoli”. Sentendosi messa alle strette, la speaker esplode per la prima volta da quando è in casa, urlando di non ricordare, e che non le si può fare un processo perché non si ricorda. Interviene Nando cercando di alleggerire la posizione di Margherita, descrivendo le cose come se fosse stato lui il principale colpevole, ma tutti sanno che non è così ed il tentativo naufraga. Finisce in gran caciara, con una serie di rivalità trasversali che ha la meglio sul fatto in sé, in un tutti contro tutti da classica commedia all’italiana.

Più tardi le due amiche avranno un confronto non meno animato, ma privo di ingerenze esterne. E così, pur non rinunciando ai toni alti, riusciranno a chiarire. Margherita era decisamente in collera con Guendalina Tavassi perché s’era sentita attaccata direttamente dalla sua amica, peraltro in maniera pubblica, cosa che la romana nega perché non stava dicendo che Marghe aveva detto quella frase, ma che c’era una percentuale di possibilità che l’avesse detta. Insomma, Guenda si arrampica sugli specchi alla grande, e lo sappiamo, ma il malumore di Margherita resta intatto, soprattutto quando l’amica le dice che anche lei non le ha mai “parato il c..o”.

Altra folata di toni accesi in quest’occasione, perché la stangona le ricorda che per il cibo l’ha coperta un gran numero di volte. Margherita cederà al sorriso solo quando Guenda le dice che non le importava nulla degli gnocchi in sé, ma le importava di far uscire fuori la Margherita che si prende la responsabilità delle proprie azioni, anche se questo significa passare per una persona meno bella, perché altrimenti le si dice (come ha fatto Giuliano), che tenta sempre di sembrare più buona leccando a destra e a manca. A quel punto la litigata non ha più senso, e le due si sciolgono in un sorriso e in un abbraccio condiviso. Con voi condividiamo invece il video gf11 in cui Margherita perde completamente il controllo di sè.


11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views