14:23

Gf11: Guendalina Tavassi prima e dopo la chirurgia estetica, ecco le foto shock

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che anche Guendalina Tavassi abbia fatto ricorso alla magica mano del chirurgo estetico per risolvere qualche problemino al volto, ecco le foto che lo testimoniano

Gf11: Guendalina Tavassi prima e dopo la chirurgia estetica, ecco le foto shock.

Partecipare al Grande Fratello 11 è un’arma a doppio taglio. Se da un lato, infatti, si conquista velocemente popolarità e successo, dall’altro lato, la vita dei concorrenti viene passata sotto il microscopio con il rischio di portare alla luce gli scheletri abilmente nascosti negli armadi. E’ quello che è successo a Guendalina Tavassi.

La mamma del reality show targato Endemol fu immortalata, qualche anno fa, insieme all’ex compagno Remo e, ora, si stenta quasi a riconoscerla.  Vi ricordate le foto hot di Guendalina Tavassi in versione sexy cubista? Ebbene, dimenticatele. Lo scatto in questione ritrae una concorrente giovanissima, ancora lontana dall’immagine che i video del Gf11 ci rimandano.

Guendalina e Remo

Guendalina Tavassi in compagnia di Remo Nicolini

L’inquilina, oggi, viene apprezzata soprattutto per la sua bellezza fisica, nonostante ultimamente sia leggermente ingrassata. Eppure, a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica. Sembra proprio che qualcosa nel volto della concorrente sia leggermente cambiato. Prima di tutto le labbra. La bocca dell’inquilina ha subito una lievitazione nel corso del tempo, probabilmente grazie alle iniezioni di botulino.

Per non parlare del naso! Oggi piccolo e delicato, in passato importante e pronunciato. La chirurgia estetica ha completamente trasformato il volto di Guenda! E mentre fuori dalla casa si discute anche della più piccola indiscrezione, all’interno del loft non mancano le polemiche. Impossibile dimenticare, infatti, il momento in cui Guendalina Tavassi istiga Davide Baroncini a farsi picchiare da Ferdinando Giordano.

Dopotutto, in  caso di problemi al naso, un intervento di rinoplastica non è poi la fine del mondo!

Approfondimenti: chirurgia estetica, grande fratello 11, Guendalina Tavassi, remo nicolini

commenta
Guendalina Tavassi è la sexy mamma del Grande Fratello 11
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE