33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giacomo Fariello è “Mister Italia”, il bello viene da Napoli

È napoletano ed ha 23 anni, si chiama Giacomo Fariello e si è portato a casa il titolo di Mister Italia 2014 nella finalissima di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo Miss Italia, perché è stato eletto anche il più bello d'Italia. Arriva da Napoli, si chiama Giacomo Fariello ed ha 23 anni ed ha vinto il concorso di Mister Italia 2014, in una serata piena di pubblico nella stupenda Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Erano 40 i finalisti dell'edizione 2014, giunti alla fine di un percorso ostico e pieno di selezioni che sono partite nell'aprile scorso. Giacomo Fariello è stato alla fine premiato dalla giuria presieduta da Barbara De Rossi. È un personal trainer, alto 188 centimetri; la sua passione più grande è il calcio mentre il suo sogno è quello di diventare un attore professionista. Un ragazzo semplice, come tanti: un profilo Facebook dove racconta la sua vita, passata tra amici e serate con tante donne. Non è chiaro se sia fidanzato o meno, certo ha tutta l'aria di essere un tipo con l'agenda piena.

Durante la serata sono stati assegnati altri premi nazionali nel corso del "Mister Italia 2014": al 27enne Dario Puglisi di Siracusa è andata la fascia di "Mister Talento 2014" mentre un altro ragazzo napoletano trionfa nella categoria "Uomo ideale d'Italia", si chiama Giuseppe Valletti ed ha 25 anni. La fascia "Modello d'Italia" va al bolognese 21enne Daniele DeRienzo mentre Matteo Bompiani, 24 anni da Sassuolo, vince il premio "Mister Italia Fiction Tisanoreica". Ancora un napoletano per il "Bello per il cinema", premio vinto da Matteo Carbone, 24 anni mentre al salentino Marco Adamo, 24 anni, va la fascia di "Volto più bello d'Italia".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views