Raz Degan è l'uomo salvo di questa settimana a "L'Isola dei Famosi 2017". Il pubblico, come previsto anche dai lettori di Fanpage.it, ha deciso di eliminare Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip. Proprio Giacomo Urtis è stato uno di quelli, nel corso di questa settimana, che ha attaccato Raz Degan perché reputa importanti attività come pescare e accendere il fuoco, quando alla fine si sta facendo spettacolo.

Chi è qua non è venuto per imparare a fare il fuoco o pescare ma per uscire da qui e poi fare interviste e guadagnare soldi. Siamo qui per fare spettacolo. Che tu ti procuri il cibo, per gli spettatori da casa non vuol dire niente, anzi dicono ‘Guarda che co*lione'.

Non proprio un atteggiamento ‘professionale', di quelli che il pubblico in genere ama e di fatti è stato bocciato dal pubblico con il 67% delle preferenze.

Le risse sull'Isola.

Sull'Isola dei Famosi, intanto, proseguono le rissette e le comunelle. Come quelle che ci sono state tra Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini, i due concorrenti si sono beccati perché lei ha contestato a lui un atteggiamento equivoco e falso. Strategie per vincere?