67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giada Agasucci nuda sul web, la foto sexy non piace: “Volgare, potevi evitare”

Nuda e avvolta in un telo da bagno, Giada Agasucci posta sul web una foto particolarmente hot che ha scatenato una valanga di polemiche.
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva già ricevuto la sua dose d’insulti in relazione alla presunta storia d’amore con Alessio dei Dear Jack ma nulla ci aveva preparato alla severità delle critiche che sono piovute addosso a Giada Agasucci per una banale foto postata su Facebook. Nello scatto in questione Giada è appena uscita dalla doccia e, di fronte allo specchio, si è scattato un selfie che la mostra avvolta in un normalissimo telo da bagno capiente la punto da coprire ogni nudità. Tanto è bastato per scatenare gli animi delle fan che hanno bersagliato la foto in questione con insulti e critiche. “Vergogna, potevi evitare” o ancora “Si sapeva che saresti finita così”, questi sono solo alcuni dei commenti che sono piovuti addosso alla cantante, critiche che fanno riferimento alla sua presunta volgarità. Giada non ha risposto ma ha lasciato che alcune delle sue più fedeli fan lo facessero al posto suo, scatenando una vera e propria guerra nei commenti pubblicati sotto l’immagine in questione.

La rivalità con Deborah Iurato c’entra con le critiche a Giada?

Va detto anche che, sebbene loro non abbiamo mai fatto nulla per accentuare la competizione, la Agasucci viene considerata come la naturale rivale di Deborah Iurato, ultima vincitrice di Amici appena tornata single. È probabile che le critiche più feroci siano arrivate proprio da chi sostiene la cantante siciliana, persone che hanno visto nello scatto pubblicato da Giada l’occasione che aspettavano per criticarla aspramente. Terminato il percorso nella scuola di Amici, i percorsi delle due cantanti si sono divisi. Entrambe stanno cercando di costruire la loro carriera nel campo della discografia, un percorso già di per sé ricco d’insidie. Una “guerra intestina” tra loro avrebbe come unico scopo quello di distoglierle dai loro ambiziosi obiettivi e, al momento, nessuna delle due può permettersi distrazioni.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views