1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giampaolo Morelli galante e passionale con Gloria Bellicchi: prima le bacia la mano, poi le labbra

La relazione tra Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi dura da quasi 8 anni. L’attore, però, non dimentica mai di essere galante con la sua compagna. Mentre facevano colazione, l’ha sorpresa baciandole la mano e poi le labbra.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore tra Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi non conosce crisi. L'attore e Miss Italia 1998 fanno coppia fissa dal 2009. Nonostante stiano insieme da quasi 8 anni, Morelli non dimentica di essere galante con la sua compagna.

L'attore è stato immortalato dal settimanale Nuovo, mentre fa colazione con Gloria, nel centro di Roma. Con loro c'è anche Gianmarco, il primogenito. Morelli appare sorridente mentre prende per mano suo figlio, poi chiacchiera con la compagna. Infine, si siedono a un bar per fare colazione. Così, Morelli sorprende Gloria, baciandole la mano e poi le labbra. La coppia ha anche un figlio più piccolo, Pier Maria nato ad agosto del 2016.

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, l'attore parlò del suo modo di intendere la paternità:

"Il desiderio mi è venuto a un certo punto e quando ti scatta l'istinto, è importante avere la persona giusta al tuo fianco. Che devi conoscere bene, con cui devi essere assestato. No, non mi sento una chiavica come padre, però al momento i bambini sono piccoli, la partita si vedrà più avanti.. Quando i figli maturano un carattere che tu pensavi diverso. O quando prendono un’altra strada rispetto a quella che desideravi tu. […]  Se però mi dicessero che vogliono fare l’attore non so come la prenderei. Giocare mi piace, ma un po’ di disciplina gliela devi dare. Non credo ai genitori-amici".

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views