22:41

Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si baciano a Uomini e Donne, sembra che il romano si stia preparando alla scelta e la sarda sembra essere tra le sue favorite.

Gianfranco bacia Valeria a Uomini e Donne, il video.

Uomini e Donne è ormai giunto alle battute finali. Marco Meloni e Gianfranco Apicerni sono vicini ad una scelta. Ma mentre il sardo ha avvertito di essere pronto a pronunciare il nome della corteggiatrice che è riuscita a conquistargli il cuore, il romano è ancora indeciso.

Fortunatamente Sara Petri è stata eliminata dalla rosa delle possibili scelte. Il motivo? Una segnalazione ha infranto i sogni di gloria della 20enne. Qualche sospetto sulla preferita del tronista sardo esiste, visto che Marco Meloni attratto da Ludovica non ha mai fatto mistero del suo interesse. Gianfranco Apicerni, invece, oggi ha sorpreso tutti. Alessandra Caliandro compresa.

Il romano ha scoperto le carte in tavola, baciando per la prima volta Valeria Bigella. I due sono legati da un sottile filo di complicità e le accuse di conoscenza pregressa alimentano il chiacchiericcio sulla eventuale decisione del tronista. Mentre la curiosità degli appassionati della trasmissione per cuori solitari sale alle stelle, i due protagonisti hanno due belle gatte da pelare.

Chi ha trionfato oggi non è stato Marco Meloni che non ha tolto occasione per ridere del dolore di Alessandra Caliandro ma a trionfare è stata Valeria Bigella. Il video dell’esterna di Gianfranco Apicerni parla chiaro. I due piccioncini si comprendono e a volte basta un bacio per mettere a tacere i dubbi che le parole non riescono a zittire.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE