Gianluca Ginoble, uno dei tenori de Il Volo, è fidanzatissimo. Il settimanale Diva e Donna lo ha fotografato al mare insieme a Martina, la ragazza con la quale divide la vita dal 2015. Pur senza grosso clamore, i due sono fidanzatissimi. Sono rare le occasioni in cui si vedono insieme, anche perché Gianluca preferisce mantenere un basso profilo. Ciò non toglie che sia decisamente fidanzatissimo.

Martina è una bella ragazza mora e longilinea. È stata fotografata insieme a Ginoble in spiaggia a Taormina. Di lei si sa solo ciò che si vede, e cioè che ama i tatuaggi – ne ha 2, uno sotto al seno e l’altro dietro il collo dove ha deciso d farsi stampare il motto “Stay strong” – ed è attentissima alla forma fisica. Nelle foto pubblicate dal noto settimanale, la giovane viene sorpresa mentre spalma la crema solare al fidanzato con lui che coglie al volo ogni occasione per sfiorarla. Al termine della giornata di mare, i due si rifugiano insieme in albergo. Gianluca non parla molto della sua storia d’amore. In un’occasione soltanto gli è capitato di fare cenno a Martina: “Da quando provo queste emozioni forti interpreto meglio le canzoni”.

Pare, invece, siano ancora single i colleghi di Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto. A giudicare da quanto trapelato fino a oggi, sarebbe proprio Gianluca il playboy del gruppo: nel suo passato si conta anche un flirt con Pasqualina Sanna, ex concorrente de La pupa e il secchione. Quella relazione durò per brevissimo tempo. L’amore con Martina, invece, sembrerebbe avere preso il volo.