Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger sono stati recentemente paparazzati a cena insieme, mentre si scambiano confidenze in atteggiamento evidentemente intimo: uno scoop che svelerebbe una relazione segreta tra i due? A chiarire la verità è la stessa ex naufraga dell'Isola dei Famosi, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, in un'intervista a Eva 3000 in cui spiega come quella con il giovane cantante sia una semplice amicizia.

Siamo amici. Ogni volta mi affibbiano un fidanzato nuovo, non capisco per quale meccanismo escano notizie non veritiere. Eravamo già stati fotografati insieme lo scorso anno proprio a Milano Marittima durante l’evento Vip Master, la stessa scena si è ripetuta in questa edizione. Ci hanno fotografati insieme, tra l’altro lui come me è fidanzato.

Mercedesz Henger è fidanzata con Leonardo, Gianluca Ginoble con Martina.

Da alcuni mesi, infatti Mercedesz è legata a un ragazzo di nome Leonardo, un modello e personal trainer romano di cui si sa molto poco. La Henger lo ha definito "Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi" e le (poche) foto social di coppia raccontano di una storia d'amore autentica e vissuta lontana dalle luci della ribalta.

Ancora più discreto è Ginoble, che si mostra pochissimo in pubblico con la fidanzata Martina. Di lei circolano solo una manciata di foto "rubate" dai paparazzi, ma sappiamo che la relazione con Gianluca è il suo primo grande amore e va avanti da ben due anni. "Da quando provo queste emozioni forti interpreto meglio le canzoni", disse lui tempo fa, in una delle rare occasioni in cui ha parlato della giovane.