"Robarte un beso" è il nuovo pezzo di Carlos Vives e Sebastian Yatra, così ha fatto Gianluca Vacchi nel suo ultimo video instagram: ha rubato un bacio ad Ariadna Gutierrez. Il video confermerebbe di fatto il gossip dell'estate: il ricco imprenditore e star dei social network avrebbe cominciato una relazione con la bellissima ex Miss Colombia.

I riflettori del gossip erano puntati su questa nuova coppia già da un po', di preciso da quando Giorgia Gabriele si è allontanata dal ricchissimo imprenditore e viveur. Così, giorno dopo giorno, Gianluca Vacchi ha aggiunto una nuova presenza femminile alla sua ‘story', quella della sensualissima Miss Universo.

Chi è Ariadna Gutierrez.

Ariadna Gutiérrez è nata a Sincelejo, in Colombia. Studentessa, ha frequentato le migliori scuole a Barranquilla. Giovanissima, partecipò all'80esima edizione di Miss Colombia 2014 rappresentando il Dipartimento di Sucre e vincendo il titolo. Rappresentò la Colombia a Miss Universo 2016, dove concorse per succedere a Paulina Vega, già Miss Colombia nonché sua cugina. Fu l'edizione della gaffe del conduttore Steve Harvey, che annunciò la sua vittoria ma, dopo l'incoronazione, fu avvisato dagli organizzatori che la fascia era stava vinta da Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine.